27 marzo 2017

Le Papier is on air

Il primo trimestre di questo 2017 é agli sgoccioli ed é ora di bilanci e valutazioni sulla mia piccola attività.
Il mio anno é letteralmente iniziato col botto (ma di questo ve ne parlerò molto ma molto più avanti) e si sta rivelando un anno di grandi cambiamenti e novitá.
Amo avere tutto sotto controllo ma mi ritrovo ad affrontare situazioni nuove e scelte di cui non so ancora bene il risultato.
Però anche questo fa parte del mio lavoro e se voglio migliorarmi devo mettermi alla prova (più facile a dirsi che a farsi).
Per questo 2017 mi sono prefissata degli obbiettivi molto ambiziosi esattamente in linea con il mio motto, che ho più volte scritto sul mio profilo Instagram: “Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle”.

In questi mesi ho lavorato soprattutto sul mio brand e su come migliorarlo e svilupparlo.
Ho un sacco di idee e di migliorie, ma farò un passo alla volta, senza fretta e godendomi i miei piccoli successi, che in questi tre mesi non sono tardati ad arrivare:

1- IL MIO SITO.

Uno degli obbiettivi a breve termine che mi ero prefissata appena avviato “le papier” era avere un sito professionale tutto mio, uno spazio in cui raccontare il mio mondo di carta. Non nei termini prestabiliti (nella mia mente volevo fosse tutto pronto per fine anno) ma ci sono, ho il mio mondo!!

Per questo devo ringraziare la mia collega Veronica: senza di lei non sarei mai riuscita a creare tutto questo. Tra codici, html e css mi ha creato questa bellissima “casetta” (se fosse stata di cioccolata e biscotti sarebbe stato meglio, ma mi “accontento” anche di solo codici). Io sono molto soddisfatta del risultato.

2- IL MIO PRIMO TUTORIAL

Ho realizzato il mio primo tutorial per il magazine creativelabmagazine .
Per me é molto importante perché è un altro “tassello” che si aggiunge alle mie competenze.
Sfogliare una rivista e vedere una mia creazione mi mette sempre una certa emozione (come una bambina che scarta il suo regalo di Natale).

3- IL MONDO CREATIVO

Ancora non ci posso credere, manca meno di una settimana all’evento più importante e per me desiderato. Ho lavorato molto per raggiungere questo obbiettivo, ho trascorso serate e week end davanti a lavorare per realizzare questo sogno.
Un sogno tutto mio che sono riuscita a realizzare con l’aiuto di ALittlemarket.
Bando alle “ciance”, vi aspetto dal 31 marzo al 2 aprile al mondo creativo a Bologna, padiglione 19 stand D55-C56.
Sarò al mio stand insieme alla mia “ciurma” e ad una super novità: le wedding suites!!
Qui sotto il buono sconto da presentare alle casse.

Le papier – Il mondo creativo 2017

Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera.
Io spero che questo sia semplicemente l’inizio di un’esperienza che voglio condividere con voi.

Un abbraccio, vi aspetto al Mondo Creativo!

Laura.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni