Consulenza branding

Se sogni di creare la tua attività ma non sai da dove iniziare questa avventura.

Hai già un’attività ma ti trovi in una situazione di stallo e vorresti dei consigli esterni per ritrovare i giusti obbiettivi e la giusta motivazione. Hai dei dubbi sulla tua comunicazione, il tuo brand e vuoi un consiglio professionale. Se vuoi una guida e sei pronta a metterti all’opera.

PER CHI É

Adatto per freelance, piccoli brand e artigiani

COSA COMPRENDE

2 call a distanza di un mese + PDF con tutti i punti riassuntivi visti durante la consulenza. Avrai a disposizione consigli utili, idee, spunti per migliorare il tuo brand e migliorarti

COME FUNZIONA

COME FUNZIONA

1. Prima della consulenza ci sentiamo tramite mail. Mi indichi tutti i dubbi e le domande che hai.

2. Durante la consulenza risponderò alle tue domande e sceglieremo un obbiettivo da raggiungere.

3. Finita la call ti invierò un pdf riassuntivo di quello che ci siamo detti e gli obbiettivi da raggiungere. Ti indicherò dei consigli e strategia per raggiungerli.

4. La seconda consulenza sarà un follow up e si svolgerà a distanza circa di un mese. Durante questa chiamata tireremo le somme: cosa sei riuscita a fare e cosa no? Quali difficoltà hai trovato? Sei riuscita a raggiungere i primi obbiettivi?

€90

Termine massimo di due mesi, dal momento del pagamento, per usufruire del servizio. Se non viene prenotata nessuna consulenza entro i due mesi l’utente perderà il diritto ad usufruire della consulenza e non verrà erogato alcun tipo di rimborso.