7 Febbraio 2020

Styled shooting – Minimal mood

Quando Chiara di Vanillelab mi ha illustrato il suo progetto ero molto entusiasta.
Io e Chiara ci conosciamo da quando l’anno scorso mi ha contatto per curagli la comunicazione del suo progetto “vanillelab”. Insieme abbiamo creato la sua comunicazione visiva e il logo della sua attività.

Da lì abbiamo iniziato la nostra collaborazione per i suoi matrimoni, ma oggi vi racconterò dello shooting realizzato a Villa Verzano, location di matrimoni in provincia di Ravenna.
Una location con due anime, una più moderna, grazie alla ristrutturazione della villa e una, quella più vissuta, ricca di storia e antichi splendori.

Chiara, la wedding planner, ha elogiato l’area più moderna, osando con il colore nero, una tonalità non convenzionale, ma che abbinata al colore rosa antico comunica eleganza e romanticismo.

Il tutto accompagnato da una grafica semplice e minimale, ma allo stesso tempo elegante e raffinata.
Busta grigia con sigillo in ceralacca bianco e una spennellata di foglia oro.
Il tutto accompagnato da un invito realizzato su una carta elegante e tattile, per dare il giusto tono e la giusta importanza alla partecipazione.

Per il menù ho realizzato un gioco di carta e trasparenze che richiama il tableau realizzato su plexiglass con aggiunta di card e ceralacca.

Planning e design: Vanillelab_eventi
Graphic design: Le Papier design
Floral design: Petite fleur
Venue: Villa Liverzano
Photo: Monica Ceroni

 

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni