31 Maggio 2019

TUTORIAL_cake topper

Se avete visto ieri le mie stories su instagram (nel caso ve le siate perse le trovate salvate nelle stories in evidenza alla sezione “Collaborazioni”) saprete che anche per quest’anno collaborerò con Bosch, questa volta per prodotti Dremel.

.

Il nuovo arrivato è il Versatip, un mini saldatore a Butano che oltre a saldare ha altre funzionalità (come pirografia, formatura a caldo, taglio a caldo, sverniciatura), ideale per piccolo diy o home decor fai da te.

.

Rimanendo in tema wedding oggi vi propongo un caketopper di legno ideale per matrimoni dal sapore rustico, dove il materiale legno diventa elemento di decoro e non solo.

OCCORRENTE:

-2 dischi di legno
-bastoncini di legno (ho usato i bastoncini in legno per spiedino)
-Versatip della Dremel
-trapano

.

COME FARE

1-Con il trapano ho forato la parte inferiore dei dischi di legno. La dimensione del foro sarà dello stesso diametro dei bastoncini in legno.

2-Ho inserito i bastoncini all’interno del foro precedentemente creato nei dischi di legno.

3-Con il Versatip delle Dremel ho inciso il legno lungo la scritta precedentemente creata in matita.

4-Ora siete pronti per applicare i vostri cake topper al vostro dolce nuziale.

.

IDEE: Che ne dite se al posto di “mrs” e “mr” scrivete le vostre iniziali, darà un tocco maggiormente personalizzato al vostro matrimonio.

Spero che questo piccolo tutorial possa esservi d’aiuto a creare la decorazione perfetta per il vostro matrimonio.

.

A presto con nuove idee.

Un abbraccio

Laura

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni